Spedizione
Condizioni generali del servizio, costi e sconti.

Spedizione gratuita sopra i 200 euro

COSTI DI SPEDIZIONE
ITALIA: Le spese di spedizione hanno un prezzo fisso di € 6,10 (servizio spedizione base), per qualsiasi ordine, indipendentemente dalla merce acquistata. Per acquisti di importo superiore a 100,00 € la spedizione è gratuita (servizio spedizione base).

EUROPA: i costi di spedizione verranno calcolati in base alla merce acquistata e al paese di destinazione, dopo esserti registrato ed aggiunto i prodotti che ti interessano nel carrello potrai vedere le spese di spedizione. In alternativa puoi calcolare le spese di spedizione nel carrello cliccando sul pulsante "calcola spese di spedizione".

TEMPI DI SPEDIZIONE
Per i prodotti disponibili in magazzino sono necessari 1-3 gg. lavorativi per la preparazione dell'ordine, a questi vanno aggiunti i tempi di transito del vettore:
ITALIA - 1-2 gg. lavorativi
EUROPA - 4-5 giorni lavorativi
Per la merce non disponibile, e da ordinare al fornitore, alle tempistiche sopra indicate vanno aggiunti i giorni necessari all'approvvigionamento, indicati nella pagina prodotto e nel carrello. Spediamo nel più breve tempo possibile, in funzione del carico di lavoro, vi preghiamo di avere un po' di pazienza e di contattarci preventivamente se avete particolare urgenza, vi sapremo comunicare indicamente i giorni necessari per la spedizione della merce di vostro interesse.
Ciascun ordine viene spedito in un'unica soluzione, nel caso in cui nell'ordine sia presente materiale da ordinare al fornitore, perché fuori stock al momento dell'ordine, sarà necessario attendere la disponibilità di questa per procedere alla spedizione della merce. Non si effettuano spedizioni parziali degli ordini.

MODALITA' DI CONSEGNA
Il vettore non effettua consegna al piano ma esclusivamente al civico, e non effettua consegne con preavviso telefonico, ne consegne ad orari definiti, gli orari di consegna possono variare nelle diverse località a seconda delle modalità operative della filiale di zona.

TRACCIATURA
Al momento della spedizione invieremo al cliente una mail di notifica con le informazioni di tracciatura in modo che il cliente possa controllare online lo stato della spedizione, sul portale del vettore.

ASSENZA DEL DESTINATARIO
In caso di assenza del destinatario, il vettore lascerà un'avviso ed effettuerà un secondo tentativo di consegna.

RIENTRO DELLA MERCE AL MITTENTE
In caso di rientro della merce alla ns società, per assenza reiterata del destinatario, rifiuto della merce, indirizzo errato o incompleto, e per tutti i casi di non curanza da parte del cliente/destinatario affinchè la consegna da parte del vettore sia possibile, la merce verrà rispedita al destinatario/cliente solo dopo che questi abbia saldato le spese di giacenza e rientro della merce al mittente, per l'importo forfettario di euro 25,00 per gli acquisti fatti in ITALIA, e al costo di spedizione effettivo per gli acquisti in EUROPA.